Lega, mille firme per avere la Polfer fisse in stazione
Prosegue l’iniziativa del gruppo del Carroccio cittadino anche dopo la decisione di avere degli agenti in stazione nelle ore diurne
Grande successo per la festa organizzata dal Movimento Giovani Padani e dalla Lega Nord per l’arrivo della Polizia Ferroviaria in stazione. Erano presenti l’on. Paolo Grimoldi, l’assessore provinciale Alessandro Fagioli, il coordinatore Provinciale dei Giovani Padani Andrea Tomasini, il coordinatore saronnese dei giovani padani Matteo Sinelli e il segretario cittadino della Lega Angelo Veronesi. La festa è stata l’occasione per ringraziare il Ministro degli Interni on. Roberto Maroni e il sen. Luigi Peruzzotti per essere riusciti a portare la Polizia Ferroviaria a Sarònn. L’impresa di potenziare la sicurezza in Stazione è avvenuta in tempi record, sebbene non sia stata delle più facili, causa la crisi economica in corso.
La Lega è da sempre in prima linea per il potenziamento della sicurezza in stazione, fin da quanto la ragazza statunitense era stata stuprata. Ora la stazione, grazie all’interessamento dei Carabinieri e della Polizia è diventato un luogo tranquillo, come era 10 anni fa. I negozi in stazione non rischiano più di dover essere chiusi e finalmente la stazione di Sarònn è tornata a essere un luogo vivibile, in cui pendolari, donne e famiglie possano tornare a passeggiare liberamente senza il rischio di venire presi di mira da gruppetti di sfaccendati dediti a risse.
La Lega è riuscita a liberare un pezzo di città e a riconsegnarlo ai cittadini normali. Spaccio di droga, caporalato, risse, furti sono solo un brutto ricordo che la Lega Nord è riuscita a cancellare definitivamente.
Dobbiamo ringraziare il migliaio di saronnesi che ha avuto il coraggio di non girarsi dall’altra parte, ma ha partecipato attivamente alla difesa della nostra città firmando la nostra petizione. La partecipazione dei cittadini è stato un forte segnale lanciato alla malavita locale e straniera. Tutti insieme abbiamo dimostrato che Sarònn non è una città omertosa e mafiosa.
L’ultima occasione per firmare e riconsegnarci i moduli firmati, sarà domenica mattina 20 dicembre in piazza Volontari del Sangue a Sarònn. Invieremo poi tutte le firme al Ministero degli Interni per potenziare ulteriormente la sicurezza in Stazione rendendo operativo 24 ore su 24 il presidio della Polizia Ferroviaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.