Droga, un arresti nei pressi della stazione
Manette per un giovane tunisino colto in flgrante mentre cedeva hashish a un italiano
Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati svolti dalla Polfer nella stazione ferroviaria di Saronno, e particolarmente intensificati dal Dirigente Polfer di Milano e dal Questore di Varese in occasione delle prossime festività natalizie, alle ore 13.40 di ieri 10 dicembre personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria di Milano ha proceduto all’arresto per spaccio di stupefacenti di H. H., cittadino tunisino di 23 anni irregolare sul territorio nazionale.
In particolare, l’uomo è stato colto in flagranza dagli agenti di polizia, nelle immediate vicinanze della stazione, mentre cedeva hashish ad un cittadino italiano.
A seguito di perquisizione personale venivano trovati e successivamente sequestrati circa 70 euro, provento dell’attività illecita, nonché un coltello a serramanico, per il cui possesso H.H. veniva denunciato in stato di libertà per porto abusivo di arma.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.