Quantcast

Iniziato il primo “Torneo insubre di Scala 40”

L’iniziativa organizzata da militanti della sede cittadina della Lega Nord terminerà mercoledì

Domenica sera è stata l’occasione per dare il benvenuto al primo Trofeo Insubre di Scala 40, patrocinato dalla Lega Nord di Saronno e organizzato dai militanti leghisti Claudio Sala e Alberto Canciani. Il Torneo proseguirà fino a mercoledì sera, quando l’Assessore Provinciale Alessandro Fagioli premierà i vincitori.
”Il messaggio che abbiamo voluto lanciare con questa manifestazione – dichiara Claudio Sala, responsabile organizzativo del Carroccio – è un invito ai cittadini a vivere la propria città anche nelle ore serali. Stare in compagnia, bere un caffè, scambiare quattro chiacchiere, una partita a carte dopo cena. Abbandonare per qualche ora il nostro comodo divano e la nostra televisione può essere essere un modo per distrarci per qualche istante dai problemi quotidiani, oppure più semplicemente un modo per conoscere nuove persone. Ringraziamo quindi tutti i partecipanti per aver accolto il nostro invito sfidando il fredo e il gelo di queste serate di gennaio.E’ doveroso ringraziare anche Giuseppe e Aurora del Bar Nirvana, che ci ospiteranno nel loro locale per lo svolgimento del torneo”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore