Saronno Futura appoggia Luciano Porro
La lista civica non sarà presente con una propria lista, ma avrà un proprio candidato, Antonio Barba, come indipendente nella lista del Pd
La lista civica di centro Saronno Futura è al fianco del candidato Sindaco Luciano Porro e lo sostiene alla prossima campagna elettorale. La lista civica non sarà presente con una propria lista, ma avrà un proprio candidato come indipendente nella lista del Partito Democratico. Si tratta di Antonio Barba, esponente di centro confluito come indipendente nella lista del Partito Democratico per sostenere la candidatura a Sindaco di Luciano Porro. «Tale decisione – spiegano i vertici della lista civica – è scaturita perchè Saronno Futura lista civica di centro ha da poco assunto una connotazione culturale associativa e per questo rivolge un invito ai Saronnesi a leggere con attenzione una pubblicazione di interesse storico che racchiude fatti, opere e decisioni politiche compiute negli ultimi dieci anni da quella classe politica che ha amministrato Saronno in modo inadeguato e che imperterrita continua con spavalda arroganza a ripresentarsi ancora agli elettori saronnesi. E’ un documento che nella sua chiarezza descrive quanto è avvenuto in questo recente passato di vita cittadina, con l’intento di far meditare l’elettore al momento del voto e invitarlo a non dimenticare gli sprechi partoriti per le opere di facciata. L’egoismo di rimanere attaccati alla poltrona del potere induce ancora gli stessi attori a chiedere senza pudore consensi e sostegno all’elettorato saronnese. Il documento verrà messo gratuitamente a disposizione dei cittadini presso le edicole e nei punti di propaganda previsti durante la campagna elettorale, con lo scopo di fornire ai Saronnesi uno strumento di utile verità per credere fermamente che il cambiamento della classe politica cittadina si ottiene solo con porro sindaco subito al primo turno»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.