Quantcast

Brucia un’area dismessa

Fiamme martedì sera in un’azienda di via Colombo dove veniva utilizzata come dormitorio forse da abusivi

Brucia parte dell’area dismessa di via Colombo. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 20 di martedì sera e sul posto sono subito intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Saronno che hanno spento il tutto in poco più di un’ora. Sul posto sono stati trovati anche alcuni materassi che veniva utilizzati come rifugio notturno. Sul fatto indagano ora i carabinieri della compagnia di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore