Recupero del Saronno e vittoria in Coppa Italia
Rimonta della squadra degli amaretti contro il Malnate Vikings. Prossimo appuntamento il 27 marzo con il Porta Mortara
Malnate Vikings – Saronno Bc 4-14. Giornata uggiosa sabato 20 al campo Gurian di Malnate. Di fronte due squadre che si conoscono da anni per la prima giornata di coppa Italia di serie C.
Nelle file del Saronno assente Diego Monticelli, a letto con la febbre. Il manager Agostinone schiera sul monte Marco Gargamelli. La solita partenza un po’ stentata del Saronno, complice anche il poco tempo avuto per prepararsi sul campo, che permette al Malnate di portarsi sul 2 a 0 nel 1° inning.
Qualche errore di troppo in difesa, poi gli amaretti prendono in mano le redini della partita e cominciano un’inesorabile rimonta che, punto dopo punto, li porta a chiudere la partita in anticipo, all’8° inning, sul punteggio di 4 a 14. Buona prova di Marco Gargamelli, che ha lanciato per ben 7 inning con un tempo non ideale, rilevato all’8° dal fratello Matteo, giovane promessa del vivaio saronnese, che ha chiuso agevolmente la partita. Da segnalare uno splendido triplo di Ivan Monticelli. Molti gli uomini lasciati in base dagli amaretti, ma ci sarà tempo per "registrare" gli automatismi in difesa e la potenza in battuta, in vista del campionato che inizierà il 18 aprile. Appuntamento per sabato 27 marzo, con la seconda partita di coppa Italia a Saronno contro il Porta Mortara. Da segnalare che durante l’incontro 11 aspiranti classificatori daranno l’esame classificando proprio la partita del Saronno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.