Quantcast

Una jazz band per chiudere la campagna elettorale

L'iniziativa di Luciano Porro e del centro sinistra in programma venerdì 26 marzo

Venerdì 26 marzo, nel pomeriggio, ci sarà una coloratissima manifestazione di chiusura della campagna elettorale. Grazie alla collaborazione di una rinomata JAZZ BAND itinerante, i Chicago Stompers, porteremo nel centro di Saronno musica, allegria, colori e divertimento per sostenere fino in fondo la candidatura di Luciano Porro a Sindaco della città e del centro sinistra.

Un colorato corteo accompagnerà il gruppo musicale dei Chicago Stompers in un breve tour delle vie del centro, per arrivare in Piazza Libertà dove dalle 18.00 in avanti si svolgerà un breve comizio conclusivo di Luciano Porro e del centro sinistra, intervallato e concluso dalla musica della Jazz band.
Invitiamo tutti i nostri sostenitori ad essere parte attiva di questa festa, per regalare a Saronno un allegro pomeriggio e mostrare a tutti la città che sogniamo con Luciano Porro Sindaco.
In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore