Quantcast

Spacca il vetro dell’auto per rubarla di fronte ai carabinieri

In manette un giovane di 23 anni che ha tentato di rubare una Smart nella zona dell’ospedale

Arrestato mentre cercava di rubare una Smart. È accaduto a Saronno, l’altra sera, nella zona dell’ospedale, quando un ragazzo 23enne di origine uruguaiana era entrato nell’auto spaccando un vetro con un sasso. Al momento di mettere in moto l’auto con i fili del cruscotto, è passata una pattuglia dei carabinierim, attirata dal vetro rotto della Smart. Il giovane, residente a Pioltello, è stato quindi arrestato e attualmente si trova nel carcere di Busto Arsizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore