Quantcast

Fa cadere una pensionata e fugge

Responsabile l’autista di una Fiat 500 che è poi fuggito facendo perdere le sue tracce. La donna stava attraversando sulle strisce pedonali

Fa cadere una pensionata sulle strisce pedonali e scappa. È accaduto sabato sera, intorno alle 18, a Saronno quando una pensionata in via Frua stava attraversando la strada, a pochi metri dall’istituto Sant’Agnese. Al passaggio di una Fiat Cinquecento a ridosso delle strisce la donna è caduta a terra, ma l’auto ha innestato la marcia ed è andata via. Sul posto sono subito accorsi i volontari del 118 che hanno aiutato la donna a rimettersi, accompagnandola al Pronto Soccorso. Un testimone ha seguito la fiat 500 ma ha poi perso le sue tracce. Sul fatto indagano ora i carabinieri di Saronno che stanno cercando di risalire al proprietario dell’auto.  

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore