Quantcast

Torna a Saronno la mostra di Natali Grunska

Torna allo Starhotels Grand Milan l’artista di Origgio, fino al 20 giugno con una nuova esposizione

Dopo i successi collezionati nelle numerose mostre allestite in questi mesi in tutto il nord Italia, l’artista origgese Natali Grunska torna ad affascinare il pubblico di casa con una suggestiva personale allestita nel cuore di Saronno. L’esposizione si intitola “Astro, le radici della conoscenza” si svolge nella prestigiosa cornice dello Starhotels Grand Milan di Via Varese. C’è tempo però fino al prossimo 20 giugno per visitare la mostra, che ancora una volta riuscirà certamente ad incantare la clientela internazionale della raffinata struttura alle porte di Milano.
Già conosciuta come testimonial artistica di eventi prestigiosi come Miss Italia, la Italy Women’s Cup e il Green Rally del Made in Italy, l’artista ucraina Natali Grunska è reduce da esposizioni a Milano, in Toscana e nella vicina Svizzera, e nei prossimi mesi sono in programma nuovi eventi in Piemonte, in Veneto e in Lombardia.
Allo Starhotels di Saronno, l’artista fa tappa per la seconda volta. La prima esposizione, dedicata ai colori del lago d’Orta, si era svolta lo scorso mese di ottobre e aveva riscosso un ottimo successo di pubblico. Ora Natali propone una nuova serie di opere dedicata a uno dei grandi temi dell’umanità, quello della conoscenza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore