Ricca stagione estiva al Bocciodromo
Inaugurazione il 21 maggio per la struttura cittadina che è stata chiamata “L’Oasi”, tra sport e serate a tema con happy hour
Una ricchissima stagione estiva sta per avviarsi a “L’Oasi – Il nuovo Bocciodromo di Saronno”!
Il 21 maggio dalle ore 18.30 ci sarà l’inaugurazione dell’estate con un momento di festa e di incontro che sarà solo l’inizio di una grande estate che ci porterà a vivere “Serate a tema”, grigliate e happy hour all’aperto, oltre alla consueta attività di centro di aggregazione ludico-sportivo.
«Sarà una stagione intensa per questo luogo molto importante per tutta la comunità saronnese e non solo – spiega il responsabile Sergio Viotti -. L’impronta che stiamo cercando di far emergere non è semplicemente ludico-ricreativa per un target ristretto di persone, ma il nostro desiderio è quello di poter far sì che il Bocciodromo diventi un luogo di aggregazione e di incontro per le famiglie, per i giovani e per i lavoratori di Saronno che potranno trovare un’Oasi verde dentro la città dove ritemprarsi dalle fatiche lavorative. Inoltre, grande attenzione la stiamo ponendo nel dare un’opportunità a tante persone di lavorare e collaborare, in modo che il Bocciodromo sia anche una possibilità concreta di sostegno diretto ai disoccupati o alle persone in difficoltà a causa della crisi economica.
Infine, il Bocciodromo non dimentica la sua vocazione come centro di aggregazione per la terza età e il suo richiamo sportivo con gare regionali e nazionali di bocce che metteremo annualmente in calendario».
L’invito è quindi a prestare attenzione ai prossimi eventi in programma e venire tutti il 21 maggio 2010 dalle 18.30 per l’inizio della stagione estiva!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.