Bocedi ancora contro Mourinho: “Io l’avevo detto”
Nuovo affondo del presidente dell’associazione nazionale anti-racket dopo gli scontri avvenuti in seguito alla vittoria dell’Inter
In merito alla morte per una banale discussione tra tifosi di fedi opposte verificatosi ieri 22 maggio 2010 nella notte della vittoria nerazzurra della Champions League, io Paolo Bocedi esprimo profondo cordoglio e solidarietà ai familiari della vittima Edmondo Bellan, censurando e chiedendo il massimo della pena per il suo assassino, che comunque -essendo di fede cristiana- andrò a trovare in carcere per conoscere le cause dell’ ‘inqualificabile gesto.
Tuttavia, non posso non sottolineare il clima di veleno venutosi a creare per le dichiarazioni precedenti di Mourinho e, per questo motivo avevo depositato contro di lui in data 14 maggio 2010 una denuncia alla procura di Roma per violazione dell’art. 656 c.p. avvertendo in un comunicato stampa, che tutto ciò sarebbe potuto realmente accadere.
In ogni caso, ritengo che avere sottovalutato il mio grido di allarme sia stato un grosso errore da parte di tutte le persone preposte ed è per questo che ritengo ci sia stata una evidente responsabilità indiretta nella morte del povero tifoso nerazzurro Edmondo Ballan.
Tutto ciò perché ritengo il responsabile diretto una povera persona priva di spirito cristiano e di personalità, che si è fatta coinvolgere da questo clima di veleno -creato in questi anni dall’allenatore dell’Inter signor Mourinho.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.