Quantcast

Dal 2 giugno apre la “spiaggia” di Saronno

Al via la stagione estiva della piscina scoperta nel centro sportivo di via Miola: prezzi popolari e possibilità per tutti di passare le giornate in relax

Piscina SaronnoRiapre la “spiaggia di Saronno”. Dal 2 giugno torna la vasca esterna nel centro sportivo di via Miola che rimarrà aperta fino al 5 settembre. Come annunciato nei giorni scorsi, oltre al consueto ingresso per tutte le vasche a prezzi davvero popolari, la struttura offrirà anche diversi corsi tra cui quello di triathlon, che prevede nuoto, corsa e bicicletta, tutto in acqua.
Confermate, invece, le iniziative dello scorso anno: la possibilità di noleggiare ombrelloni con un abbassamento del prezzo, wi-fi gratuito per collegarsi a internet, la spiaggia con i giochi per i bambini. Aumenta inoltre la fascia gratuita per bambini che passa da 3 a 4 anni, mentre verrà inserita la possibilità di fare ingressi nel tardo pomeriggio.
«Abbiamo previsto corsi gratuiti di avvicinamento a quel che facciamo in inverno, con spinning e running – spiega Giacomo Palumbo, presidente della Saronno Servizi Sportiva -. Ma soprattutto abbiamo mantenuto come punto di riferimento il fatto che questa piscina sarà il punto di relax per coloro che rimarranno in città. Il tutto con prezzi che sono molto accessibili in questo momento economicamente difficile, proprio perché il nostro obiettivo è sempre quello di avere una spiaggia per la città per tutte le età, dai giovani alle famiglie».
Altre novità delle prossime settimane saranno l’installazione di giochi per giovani, dal ping pong al calcio balilla. «Un altro modo per arricchire ogni anno l’offerta della struttura – conclude Palumbo –. Offerta che si aggiunge anche al campus estivo per i ragazzi che abbiamo presentato nelle scorse settimane e che già l’anno scorso ha dato sorprendenti soddisfazioni».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore