Non solo shopping il giovedì sera
Dal primo giovedì del mese di giugno negozi aperti fino alle 23.30, con tanto di eventi per animare il centro storico
Saronno si anima nei giovedì d’estate: il comune ha autorizzato, a partire dal primo giovedì del mese di giugno e sino all’ultimo giovedì del mese di luglio, l’apertura serale dei negozi fino alle 23.30. Serate che non saranno solo di shopping, ma saranno anche costellate di eventi, in un programma che è già pieno fino a luglio.
Il 3 Giugno in piazza Libertà ci sarà il Gruppo Musicale “La Facoltà di Medicina”; il 10 Giugnouna serata di Folklore Siciliano e musica anni ‘60; il 17 Giugno la Taranta e altri balli Pugliesi, oltre ai burattini e a musica anni ’60 e il 24 Giugno un evento del gruppo Fotoamatori in Piazza Libertà e i burattini in Piazza Volontari del Sangue.
Il calendario di luglio prevede per il primo un festival Canoro organizzato da Saronno Point, per l’8 l’elezione di Miss e Mister Commercio 2010; per il 15 esibizione di auto e moto d’epoca e una degustazione enogastronomica; il 22 le bancarelle di Artigianato Artistico in Corso Italia e il 29 Luglio un mix di complessi Musicali.
Alle aperture del giovedì si aggiungerà sabato10 Luglio la “NotteBianca”: numerosi eventi speciali e complessi musicali animeranno le vie del centro cittadino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.