Quantcast

Tradito dalla giacca “pesante”, arrestato spacciatore 22enne

Un giovane saronnese spacciava nella zona della stazione e i carabinieri lo hanno scoperto in possesso di 200 dosi di hashish e marijuana

Tradito dalla giacca che indossava. Un ragazzo di 22 anni è stato scoperto da carabinieri con indosso 200 grammi di hashish e marijuana. È accaduto in una serata di inizio settimana quando gli uomini dell’arma stavano effettuando un controllo in zona stazione. Il giovane, residente a Saronno, è stato avvicinato mentre era a bordo della propria Grande Punto. I carabinieri si sono insospettiti per la giacca che il ragazzo indossava, troppo pesante per il clima afoso della sera. I militati hanno così approfondito il controllo, scoprendo diverse dosi di sostanza stupefacente. Il controllo è proseguito a casa del giovane, dove sono state trovate altre dosi, per un totale di 200. Sequestrati anche circa 250 euro, probabilmente frutto dell’attività di spaccio. Il ragazzo è stato quindi arrestato e portato al carcere di Busto Arsizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore