Spaccio di hashish, tre arresti
Sequestrati, in due distinte operazione, quasi 200 grammi di hashish. In una casa i militari hanno anche trovato una donna incinta che viveva dello spaccio del compagno
Controlli dei Carabinieri di Saronno per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in tutta la città. Nel giro di due giorni sono state arrestate 3 persone mentre due sono state denunciate a piede libero.
Dopo una serie di appostamenti nei dintorni di un appartamento dove era stato segnalato uno strano viavai di persone i militari hanno fatto irruzione, dopo aver segnalato due assuntori che uscivano proprio da quella casa, nell’abitazione dove sono stati trovati due tunisini di 25 anni e una donna italiana in stato interessante. Nell’appartamento i carabinieri hanno trovato 88 grammi di hashish e materiale per la pesatura e il confezionamento delle dosi e 6000 euro, probabile provento di spaccio. I due tunisini sono stati arrestati mentre la donna, che avrebbe ammesso lo spaccio in quanto unica fonte di sostentamento, è stata denunciata. Delle indagini si occupa il sostituo procuratore Luca Gaglio della Procura di Busto Arsizio.
Ieri pomeriggio, lunedì, sempre i militari della Compagnia di Saronno hanno arrestato un tunisino dell’82 in flagranza di reato mentre cedeva dell’hashish a due ragazzi, immediatamente fuggiti. Una volta accertata la cessione i militari si sono avventati sul ragazzo e sul suo socio, un connazionale del ’72, rinvenendo un panetto di hashish da 100 grammi appena gettato dal più giovane dei due. Il più anziano, invece, nascondeva i soldi provento di spaccia, quantificato in qualche centinaio di euro. Il tunisino di 28 anni è stato arrestato anche perchè risultato clandestino mentre il socio è stato denunciato a piede libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.