Quantcast

Borse contraffatte sequestrate al mercato cittadino

Operazione della polizia locale: gli ambulanti sono fuggiti perdendo quasi una trentina di borse

Gli agenti della Polizia Locale hanno portato a termine mercoledì 16 giugno 2010 un controllo circa la presenza di venditori abusivi al mercato cittadino. Le ispezioni si sono concluse con il sequestro di borse e altri oggetti di pelletteria contraffatti. Gli ambulanti colti sul fatto esponevano la propria merce al di fuori dei regolari posti assegnati. Avvicinati dagli agenti per i controlli di routine, i due venditori hanno tentato la fuga recuperando gli oggetti esposti su lenzuoli stesi a terra. Nel dileguarsi gli irregolari hanno abbandonato a terra 25 borse femminili sequestrate dagli agenti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore