Quantcast

Retata anti-clandestini, quattro denunce

Operazione dei carabinieri con il supporto della polizia Locale: occupavano uno l’ex stabile Enel di via Concordia

Retata anti-clandestini in un vecchio stabile di Saronno. Quattro per persone che sono state scoperte occupare abusivamente lo stabile, tutti clandestini: un uomo di origine moldava, due tunisini e un ucraino, con un’età compresa tra i 18 e 35 anni. L’operazione è stata effettuata martedì all’alba dai carabinieri della stazione di Saronno con il supporto della Polizia Locale, a termine un’azione di controllo del territorio al fine di combattere la clandestinità. Sono state così scoperte nell’ex stabile enel di via Cantoni le quattro persone. I controlli sono proseguiti, insieme alle operazioni di custodia e identificazione, nel corso della giornata. Le autorità hanno infine denunciato quattro degli extracomunitari a causa della violazione delle norme per l’immigrazione clandestina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore