Quantcast

Saronno, il club diserta l’incontro con il Comune

Il sindaco Porro: «La Giunta ha deliberato di mettere a norma lo stadio secondo le richieste della Federazione, ma il presidente non si è presentato alla riunione». Fusione in vista con la Gallaratese?

Nessun faccia a faccia, come preventivato, tra il Comune di Saronno e il club di calcio cittadino recentemento promosso in Serie D. In Municipio, dove era fissato l’appuntamento per le 11,30 di stamattina (venerdì 25) sono arrivati il sindaco Porro, l’assessore Cavaterra, i rappresentanti dei tifosi e alcuni giornalisti ma non il presidente del club biancoceleste, Giampiero Colombelli. Il numero uno dell’Fbc ha fatto sapere dell’impossibilità di arrivare alla riunione a pochi minuti dalla stessa e così la chiacchierata è andata buca.
Sul tavolo ci sarebbe stata l’ultima delibera della Giunta guidata da Luciano Porro: «Proprio ieri sera abbiamo deliberato il via dei lavori allo stadio "Colombo-Gianetti", per il rifacimento dell’impianto elettrico e per mettere a norma altre situazioni come richiesto dalla Federazione. Insomma, lo stadio sarà disponibile per l’Fbc per disputare il campionato di Serie D. L’avremmo comunicato al presidente ma non si è presentato».
Intanto continuano ad accavallarsi le voci riguardo il futuro dell’Fbc Saronno; alcuni organi di stampa sostengono che il club abbia fatto più di un sondaggio per un possibile "matrimonio" con la Gallaratese, squadra che attualmente milita in Promozione ma che non ha nascosto le ambizioni per trovare una categoria superiore (c’era già stato un contatto con la Solbiatese).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore