Quantcast

Cinema sotto le stelle a Saronno

Giovedì 1 luglio torna il cineforum all'aperto nella corte della scuola “Ignoto Militi” con tanti film per tutti

Ritorna il “cinema sotto le stelle” a ravvivare le serate estive dei saronnesi. Nella cornice della corte della scuola “Ignoto Militi” in via Roma il 1 luglio prende l’avvio la tradizionale rassegna di film in proiezione serale all’aperto. Ricco il cartellone di opportunità interessanti, dalla riproposta di successi della stagione come “La prima cosa bella” , a pellicole non uscite a Saronno come “Il riccio” o di grande richiamo, come “Il concerto”.
Molto attesi anche “Parnassus, l’uomo che voleva ingannare il diavolo” ultimo film di Heath Ledger e la divertente commedia “500 giorni insieme” presentata a Venezia.
Per i piccoli appuntamento con “Piovono polpette” e “Il piccolo Nicolas e i suoi genitori”. Non sono stati dimenticati gli appassionati del film d’azione che apprezzeranno “Green zone” e “Sherlock Holmes”.
Una novità di quest’anno è l’adesione alla “Notte Bianca” del 10 luglio con un evento particolare : la proiezione di “Baarìa” di Giuseppe Tornatore nella versione originale recitata in dialetto siciliano con sottotitoli che sarà accompagnata dalla degustazione di dolci e prelibatezze siciliane offerti agli spettatori nell’intervallo.
Gli spettacoli avranno inizio alle 21,45. Il prezzo d’ingresso è rimasto fermo a 5 euro (cosa non trascurabile di questi tempi…) mentre è possibile un ulteriore risparmio acquistando la tessera valida per 7 spettacoli a soli 30 euro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore