Quantcast

400mila euro per sistemare le strade “nei tratti ammalorati”

Intervento del comune anche in strade di periferia: “Una questione di sicurezza, è necessario”

«Abbiamo deliberato interventi sulle strade, a luglio dovrebbero partiranno i lavori». Dal comune il sindaco però spiega che non saranno rifatte le strade ma solo alcuni tratti, perché le casse comunali non permettono altro. La delibera prevede un intervento di . «Saranno interventi mirati ai tratti più ammalorati, soprattutto per una questione di sicurezza dei cittadini – spiega il primo cittadino -. Interventi in tutta la città comprese le strade periferiche.  Risaniamo quello che e più grave. Preferiamo sistemare le emergenze che rifare intere strade. La situazione è difficile: se i soldi non ci sono bisogna garantire la sicurezza e per farlo dobbiamo fare questo tipo di intervento, su tratti di strada. Non è un bel vedere le strade tappezzate, ma in base alle risorse dobbiamo dare precedenza alla sicurezza. E il massimo che si può fare, il minimo da dover fare».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore