Quantcast

Striscione di protesta contro l’ex presidente dell’Fbc

Le scritte comparse sul sottopasso di via Primo Maggio, rimosse dalla polizia locale subito in mattinata

Uno striscione da cinque metri contro l’ex presidente dell’Fbc Saronno, Vito Tramacere. È quello che è comparso nel sottopasso di via primo Maggio, una delle maggiori arterie stradali della città, nella notte tra mercoledì e giovedì, firmato dal Fronte 1993. Il clima, dopo l’operazione che ha visto la fusione della squadra cittadina con la Gallaratese, si è alquanto scaldato in città. Lo striscione è stato subito rimosso in mattinata dagli agenti della polizia locale, ma è solo l’ultima delle provocazioni di tifosi che nelle ultime settimane hanno anche imbrattato diversi muri della città.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore