Quantcast

Violento temporale su Saronno, allagati i sottopassi

Il sottopasso di Milano chiuso anche lunedì mattina, l’asfalto e “scoppiato” in più punti e i tecnici del comune stanno valutando i danni. Numerosi gli interventi del vigili del fuoco

Sottopasso di via MilanoUn violento temporale si è abbattuto nella notte tra domenica e lunedì nel Saronnese, tanto che i vigili del fuoco sono stati impegnati dalle due di notte fino alla mattina alle 7. I danni più grandi si sono verificati nei sottopassi: allagato sia quello di via Primo Maggio, dove però la situazione si è risolta con il passaggio del temporale, sia quello di Via Milano, dove il danno è decisamente più grave. In questa zona, vicino al cimitero, sarebbero scoppiate alcune tubature nel sottosuolo facendo saltare l’asfalto in più punti e rendendo impraticabile il sottopasso.
La zona è stata transennata e nella mattina di lunedì sono ancora sul posto gli agenti della Polizia Locale con i tecnici del Comune che stanno valutando l’entità dei danni e soprattutto come porvi rimedio.
Diversi anche gli interventi dei vigili del fuoco di minore entità in tutta la zona, tra tagli piante e pali pericolanti. Situazione comunque tornata sotto controllo con l’arrivo dell’alba. Non vi è stato comunque nessun ferito.
Il sottopassaggio di via Milano è poi stato riaperto intorno alle 13 di lunedì. Le lunghe code create alla viabilità si sono poi dissolte in pochi minuti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore