Violento temporale su Saronno, allagati i sottopassi
Il sottopasso di Milano chiuso anche lunedì mattina, l’asfalto e “scoppiato” in più punti e i tecnici del comune stanno valutando i danni. Numerosi gli interventi del vigili del fuoco

La zona è stata transennata e nella mattina di lunedì sono ancora sul posto gli agenti della Polizia Locale con i tecnici del Comune che stanno valutando l’entità dei danni e soprattutto come porvi rimedio.
Diversi anche gli interventi dei vigili del fuoco di minore entità in tutta la zona, tra tagli piante e pali pericolanti. Situazione comunque tornata sotto controllo con l’arrivo dell’alba. Non vi è stato comunque nessun ferito.
Il sottopassaggio di via Milano è poi stato riaperto intorno alle 13 di lunedì. Le lunghe code create alla viabilità si sono poi dissolte in pochi minuti.
Il sottopassaggio di via Milano è poi stato riaperto intorno alle 13 di lunedì. Le lunghe code create alla viabilità si sono poi dissolte in pochi minuti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.