Quantcast

Cocaina nascosta nella bicicletta, arrestato spacciatore

Operazione della Guardia di Finanza. In manette è finito un trentatreenne albanese che vendeva la droga all'esterno di alcuni locali

Spaccio di droga, arrestato a Saronno un cittadino albanese di 33 anni. Gli uomini della Guardia di Finanza ha sorpreso l’uomo, in Italia da due anni, mentre stazionava, seduto su una bicicletta da passeggio, al di fuori di un locale pubblico. L’atteggiamento dello straniero è parso sospetto ai militari: l’uomo, in seguito ai controlli, è risultato avere diversi precedenti specifici legati alla droga. Fermato, ha subito manifestato segni di irritazione, ansia e agitazione: i finanzieri, ulteriormente insospettiti, hanno approfondito gli accertamenti, e nei manubri della bicicletta hanno trovato, nascosti nelle cavità, 4 dosi di cocaina accuratamente confezionate, le ultime rimaste, secondo un’affermazione sfuggita all’albanese, pronte per essere spacciate. Lo spacciatore, ripresosi dallo smarrimento suscitato dalla scoperta delle dosi di droga nascoste nella bici, ha tentato di fuggire, opponendosi, con violenza, all’operato dei militari: uno di loro per fermarlo, si è anche fatto male ad una mano. Bloccato, il trentatreenne è stato arrestato e trasportato in carcere a Busto Arsizio. Oltre alla droga, sono stati sequestrati anche 2200 euro, trovati nel portafoglio dell’arrestato, frutto dell’attività di spaccio perpetrata nella stessa serata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore