L’assessore Cavaterra incontra i giovani
Lunedì la titolare delle politiche giovanili ha incontrato i rappresnetanti di varie associazioni cittadine
Lunedì 19 luglio, allo Spazio Anteprima, l’assessore Cecilia Cavaterra di Tu@Saronno, che ha tra le sue deleghe anche quella ai giovani, ha incontrato i rappresentanti delle associazioni giovanili saronnesi. All’appuntamento erano presenti anche i consiglieri comunali Alfonso Attardo, Simone Galli, Stefano Sportelli e Francesca Ventura, oltre alla dirigente comunale Lucia Saccardo e alla responsabile dell’Informagiovani di Saronno, Elena Mazzucchelli. Il tema del rapporto con le realtà giovanili è "caldo" anche per l’ennesimo episodio che ha avuto per protagonisti i ragazzi del centro sociale Telos.
La serata, che si è tenuta in maniera informale, è stata animata da numerosi interventi che hanno fatto il punto della situazione sull’associazionismo giovanile saronnese, individuando una serie di problematiche abbastanza precise. È emerso, innanzitutto, il fatto che che le varie realtà abbiano grossi problemi a promuovere le proprie attività e a conoscere quelle degli altri, cosa che penalizza gli eventi
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.