“In tanti per cambiare”. Grande festa per il centrosinistra
Appuntamenti da venerdì a domenica nel cortile della casa del partigiano. “Rilanciano il nostro impegno sul tema della partecipazione e del cambiamento”
Una grande festa per parlare della città. Così le forze del centrosinsitra che hanno vinto le passate elezioni vogliono incontrare nuovamente la città nel prossimo fine settimana, da giovedì a domenica. «Le forze del centro sinistra rilanciano il proprio impegno sul tema della partecipazione e del cambiamento del modo di fare politica con un’idea semplice – spiegano -: coinvolgere tutti i cittadini che vogliono contribuire alla gestione della città e dibattere della Saronno del futuro attraverso una festa. Quattro giorni per discutere, per mangiare, ballare e pensare un futuro diverso».
Appuntamento dal 16 al 19 Settembre a Saronno presso la Casa del Partigiano, ogni sera a partire dalle 18.00. Cene etniche e piatti regionali, menù fisso a 15 euro su prenotazione, (tel.331 2973702) servizio bar e ristoro con salamelle, birra e patatine per tutti. Musica e balli ogni sera. E soprattutto incontri su alcuni temi di attualità politica: venerdì 17 ore 18.30 “Il Lavoro nel nostro territorio” con G.Capelli, P.Lenna, C.Tascone, F.Velo; sabato 18 ore 18.00 “Libertà di informazione” con F. Pizzul, M. Rebotti, G.Sqizzato; domenica 19 ore 18.00 “Costruire un nuovo progetto politico” con L.Gaffuri, M.Agostinelli, R.Biscardini, L.Muhlbauer.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.