Quantcast

Frontale tra due auto, grave un 25enne

Il giovane, autista che doveva fare una consegna, aveva fermato il proprio mezzo. Una Opel corsa non è riuscita a evitarlo e lo ha preso in pieno

Sfiorata la tragedia a Saronno nella serata di giovedì, intorno alle 17 in via Varese. In un incidente frontale tra una Opel Corsa e una Fiat Scudo, ha avuto la peggio un ragazzo di 25 anni, di origine peruviana. Il giovane, autista della Sda, aveva parcheggiato lo Scudo per fare una consegna in un negozio vicino.
Alle sue spalle è arrivata la Opel alla cui guida c’era un varesino di 49 anni che non ha evitato il furgoncino. L’impatto tra i due mezzi è stato forte, tanto che l’auto si è ribaltata, mentre lo Scudo, muovendosi, ha investito in pieno il 25enne. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto dalla Corsa il varesino.
L’ambulanza lo ha portato all’ospedale Niguarda di Milano, ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Diversa la situazione dell’autista dell’Sda, soccorso dall’automedica di Rozzano e trasportato con l’elisoccorso. Il giovane ha riportato diverse lezioni e si trova in prognosi riservata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore