Elezioni a Milano, un saronnese si candida come sindaco
Gianfranco Librandi, fondatore del movimento Unione Italiana, annuncia la propria candidatura a prima cittadino del capoluogo lombardo
Un saronnese si candida a Sindaco di Milano. Si tratta di Gianfranco Librandi, imprenditore noto alle cronache politiche per aver fondato il movimento Unione Italiana che nella ultima tornata elettorale di elezioni amministrative si è presentato in alcuni comuni, tra cui proprio Saronno, portando a casa anche buoni risultati. Due i consiglieri comunali conquistati a Saronno, tra cui l’ex sindaco Pierluigi Gilli, e poi altri “colpi” in tutta la provincia, tra cui il varesino ed ex leghista Raimondo Fassa o l’ex vicesindaco di Tradate, Gianluigi Margutti.
Nella giornata di martedì al Circolo della stampa di Milano, Librandi presenterà la propria candidatura, come annunciato dal sito del movimento: «Unione Italiana e Gianfranco Librandi, Segretario Nazionale, presenteranno alla stampa il "nuovo progetto per Milano". Nel corso della conferenza stampa oltre al libro-strategia sulla città verrà annunciato il candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative del 2011». E proprio Librandi, che non ha mai nascosto che il proprio movimento si riferisce a un’area di centrodestra (nasce appunto dagli scontenti del Pdl e da delusi berlusconiani), sarà quindi il candidato sindaco del movimento per le prossime elezioni amministrative nel capoluogo lombardo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.