Quantcast

Elezioni a Milano, un saronnese si candida come sindaco

Gianfranco Librandi, fondatore del movimento Unione Italiana, annuncia la propria candidatura a prima cittadino del capoluogo lombardo

Librandi al centroUn saronnese si candida a Sindaco di Milano. Si tratta di Gianfranco Librandi, imprenditore noto alle cronache politiche per aver fondato il movimento Unione Italiana che nella ultima tornata elettorale di elezioni amministrative si è presentato in alcuni comuni, tra cui proprio Saronno, portando a casa anche buoni risultati. Due i consiglieri comunali conquistati a Saronno, tra cui l’ex sindaco Pierluigi Gilli, e poi altri “colpi” in tutta la provincia, tra cui il varesino ed ex leghista Raimondo Fassa o l’ex vicesindaco di Tradate, Gianluigi Margutti.
Nella giornata di martedì al Circolo della stampa di Milano, Librandi presenterà la propria candidatura, come annunciato dal sito del movimento: «Unione Italiana e Gianfranco Librandi, Segretario Nazionale, presenteranno alla stampa il "nuovo progetto per Milano". Nel corso della conferenza stampa oltre al libro-strategia sulla città verrà annunciato il candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative del 2011». E proprio Librandi, che non ha mai nascosto che il proprio movimento si riferisce a un’area di centrodestra (nasce appunto dagli scontenti del Pdl e da delusi berlusconiani), sarà quindi il candidato sindaco del movimento per le prossime elezioni amministrative nel capoluogo lombardo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore