“Luciana Legnani era un esempio per tutti noi”
Il ricordo del sindaco per dipendente comunale deceduta dopo una lunga malattia: “Persona competente e sempre disponibile”
«Luciana Legnani era un esempio per tutti noi». Parole commosso con cui il sindaco Luciano Porro ha voluto salutare la dipendente comunale che è scomparsa nei giorni scorsi dopo una lunga malattia. La Legnani lavorava nel settore delle pensioni ed era molto conosciuta sia all’interno del municipio che all’esterno, dopo 30 anni come impiegata del servizio pubblico. Non ha mai abbandonato il posto di lavoro, nemmeno durante la malattia, dove è stata vista rientrare al proprio posto anche qualche settimana prima di morire. «Aveva una competenza elevata – prosegue il primo cittadino -, Luciana era un punto di riferimento per i colleghi, schiva e non amante dei riflettori. Sempre disponibile con tutti. Gli amministratori che si sono succeduti in questi anni, hanno apprezzato queste doti, professionali e caratteriali».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.