Quantcast

Una mostra fotografica sulle vecchie stazioni delle Nord

Iniziativa aperta fino al 7 novembre al Museo delle industrie e del lavoro nell’ambito dei festeggiamenti dei 50 anni della città

Poste Italiane ha dedicato sabato un annullo filatelico alle vecchie stazioni delle Ferrovie Nord Milano, in occasione della Mostra fotografica allestita presso la sede del Museo delle Industrie e del Lavoro Saronnese, in via Don Griffanti 6. Mostra inaugurata sabato 23 ottobre che resterà aperta fino al 7 novembre.
Il Museo raccoglie le testimonianze (documenti, macchinari, utensili, ecc.) dell’industria, dell’artigianato, delle ferrovie e del lavoro della città, in particolare di imprese, un tempo famose ed ora scomparse. La mostra è stata organizzata nell’ambito delle iniziative per il Cinquantesimo della città di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore