Quantcast

Giuditta Pasta, in 5 ore venduti 1.200 biglietti

Richiesta record con molte persone in cosa per la nuova stagione del teatro Giuditta Pasta che ha iniziato la prevendita dei tagliandi

Boom di richieste per la nuova stagione del Giuditta Pasta. Sabato 23 ottobre la biglietteria del teatro di Saronno ha aperto la prevendita e la prenotazione dei biglietti della stagione 2010/2011.
L’affluenza ha superato le previsioni: «Evidentemente – commentano dal teatro – i 43 titoli in cartellone sono stati in grado di soddisfare le aspettative di un numeroso pubblico trasversale. Il personale ha dovuto chiudere la vendita con un’ora di ritardo rispetto all’orario consueto per poter smaltire la coda. In 5 ore (dalle 10.00 alle 15.00) sono stati venduti 300 biglietti, 330 sono stati prenotati telefonicamente, circa 600 sono stati prenotati in cassa.
Una vita da paura” del comico Giuseppe Giacobazzi è stato lo spettacolo più richiesto: dopo un solo giorno di prevendita non si trova più nessun posto disponibile . 
 
Nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti che chiuderà, per quanto riguarda la stagione di Prosa, il 19 novembre con il primo spettacolo (“Spirito allegro” con Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio). I risultati parziali di vendita fanno già registrare una crescita di richieste in ben tre turni di Prosa su quattro (turno a – turno c – turno d).
«Il pubblico, che lo staff del teatro ha avuto modo di incontrare in biglietteria, si è dimostrato molto soddisfatto delle scelte artistiche, ha giudicato la stagione “di qualità”, apprezzando in particolare la scelta degli interpreti e dei testi».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore