Quantcast

Sabato “giornata della patata” con la Saronno Point

Appuntamento per continuare la raccolta fondi da destinare al “Conto Citta’-salvadanaio sociosanitario polivalente”

Sabato 30 ottobre dalle ore 9 alle ore 18,30 Saronno Point sarà presente in P.zza Libertà (Chiesa Prepositurale) (tempo permettedo!) per la “Giornata della patata: direttamente dal contadino al cittadino” per continuare la raccolta fondi da destinare al “Conto Citta’-salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “Progetti di umanizzazione e di supporto alla ricerca Clinica del reparto di oncologia dell’Ospedale di Saronno”. Ed ancora più specificatamente per l’approntamento della Sala di attesa per il Day Hospital per i pazienti chemioterapici.
«Proporremo patate bianche-gialle e rosse – spiegano dalla Saronno Point – coltivate nei nostri campi direttamente dal contadino .La genuinità della tradizione “patatara” della nostra zona. Sarà possibile anche acquistare i biglietti per la serata del festival canoro città di Saronno al costo di Euro 10 organizzato per sabato 6 novembre al Teatro “G. Pasta” di Saronno»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore