Franco Casali è il nuovo amministratore della Saronno servizi Sportiva
Il nuovo amministratore è anche nel consiglio di amministrazione della Saronno Servizi “per cercare di creare migliore efficienza tra le due strutture”
Franco Casali è il nuovo Amministratore Unico di Saronno Servizi Sportiva Dilettantistica (SSSD), conosciuta anche come Saronno Servizi Sportiva. Casali succede a Giacomo Palumbo, che ha ricoperto sinora l’incarico della controllata di Saronno Servizi, avente la missione di «gestire le strutture e iniziative sportive nel Comune di Saronno».
La Società Sportiva gestisce infatti la piscina comunale coperta e scoperta di via Miola, le attività ginniche connesse (fitness, acquagym, triathlon), il campus estivo, e la pista di pattinaggio invernale recentemente rinnovata».
La Società Sportiva gestisce infatti la piscina comunale coperta e scoperta di via Miola, le attività ginniche connesse (fitness, acquagym, triathlon), il campus estivo, e la pista di pattinaggio invernale recentemente rinnovata».
Franco Casali, a differenza di quanto avvenuto sinora, fa anche parte del nuovo Consiglio di Amministrazione di Saronno Servizi SpA. «Un modo per creare miglior comunicazione e sinergie operative tra le due società – spiega il neo Presidente-. In questa maniera potrò contribuire con i colleghi del CdA di Saronno Servizi SpA agli sviluppi di entrambe le società, cercare di creare migliore efficienza tra le due strutture, nonchè promuovere direttamente le iniziative della Sportiva».
«Ringrazio il Presidente uscente e tutto il personale sportivo e amministrativo per avere portato la società al livello di sviluppo e visibilità odierno. Da parte mia, oltre a continuare in maniera decisa nell’ottica di crescita e innovazione fin qui compiuta, mi concentrerò sugli aspetti organizzativi e amministrativi, e sull’ottimizzazione della gestione di risorse e progetti, ai fini di razionalizzazione e contenimento dei costi».
Le iniziative della Saronno Servizi Sportiva continuano a ottenere consensi da parte dei cittadini: dopo il successo della stagione estiva 2010, che ha visto confermate le migliaia di presenze del 2009, in questi giorni raccoglie apprezzamenti l’apertura straordinaria mattutina della piscina, con decine di persone che usufruiscono dell’orario pre-lavorativo. Una sperimentazione iniziata a settembre 2010 che, se continuerà il gradimento sin qui manifestato, sarà confermata anche per il futuro. Domenica 7 Novembre un importante appuntamento cui sono invitati tutti i saronnesi: il 2° Trofeo Master "Città di Saronno" organizzato da Rari Nantes Saronno, in collaborazione con Saronno Servizi.
I primi appuntamenti pubblici del nuovo Amministratore Unico saranno la conferenza stampa per la presentazione della stagione 2010-11 della pista di pattinaggio che si terrà sabato 06 novembre presso la piscina comunale di via Miola e la presenza domenica 07 novembre alla II edizione del Trofeo Nuoto Master "Città di Saronno" che si svolgerà sempre presso l’impianto natatorio cittadino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.