Grande partecipazione alla cena della Lega Nord
I simpatizzanti del Carroccio hanno svolto il loro appuntamento annuale con ospiti come il senatore Rizzi e l’assessore provinciale Fagioli
Grande partecipazione al tradizionale appuntamento, organizzato dai Leghisti Uboldesi, venerdì 29 a un ristorante cittadino. Alla serata introdotta dal Segretario cittadino Paolo Ceriani, che ha dato il benvenuto a tutti i convenuti, hanno partecipato oltre ai S.O.M. e molti simpatizzanti Uboldesi, anche gli amici delle Sezioni dei paesi limitrofi come Saronno, Origgio, Caronno Pertusella e Gerenzano.
Personaggi presenti sono stati il Senatore Fabio Rizzi, Sindaco di Besozzo e l’Assessore Provinciale al Lavoro e alle Politiche Giovanili Alessandro Fagioli.
Nel suo discorso il Segretario cittadino ha illustrato le iniziative intraprese dalla locale Sezione e quelle programmate per i prossimi mesi, rivolte sopratutto alla politica locale (la lega Nord, parte integrante della Lista Centro Destra di Uboldo, è all’opposizione nell’attuale Consiglio Comunale).
Da ricordare ancora l’apertura avvenuta nei mesi scorsi del Blog “Uboldo Centro Destra” http://uboldocentrodestra.blog.tiscali.it/.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.