Quantcast

Lite in municipio per una casa. Porro chiede aiuto ai cittadini

Il primo cittadino dopo una discussione tra alcuni cittadini ai servizi sociali: "Sei famiglie hanno bisogno di una casa”

Luciano PorroProblema alloggi a Saronno e il sindaco chiede aiuto ai cittadini: «Abbiamo 6 persone che sono alla disperata ricerca di un alloggio e per questo invitiamo i saronnesi a venirci incontro, mettendo anche a disposizione dei monolocali da dare in locazione a canone calmierato».
Luciano Porro sta cercando di risolvere una situazione che è sempre più drammatica in città: «Nei giorni scorsi alcune persone assistite dai servizi sociali hanno dato in escandescenza all’interno degli uffici costringendo il personale a richiedere l’intervento della polizia locale: l’assessorato fa il possibile ma purtroppo non ci sono abitazioni da dare in locazione. Per questo facciamo tale appello: se qualche saronnese volesse mettere a disposizione un monolocale sarebbe la soluzione migliore: il Comune potrebbe farsi garante del pagamento dell’affitto che ovviamente dovrebbe essere calmierato in modo da aiutare le persone in difficoltà».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore