Quantcast

Oltre 500 fedeli per la festa del sacrificio

L’iniziativa si è svolta martedì mattina nella tensostruttura appositamente predisposta in piazza Mercato

Il tendone che ha accolto i fedeliPiù di 500 fedeli per la festa del Sacrificio organizzata dal centro culturale islamico di Saronno. La tensostruttura che ha accolto i fedeli mussulmani è stata allestita in piazza mercato, posizionata già lunedì mattina. Poi la festa del sacrificio, svolta nella mattina di martedì, a partire dalle 9. A guidare la cerimonia è stato l’Immam Raieni Amin, ma all’inizio non ci si aspettava una così alta affluenza. Nella struttura, che ha occupato circa un quarto della piazza, è stata inoltre predisposta una parte anche per le donne. Considerando che la sede del centro culturale non può ospitare tutte le persone che fanno riferimento alla nostra comunità – spiega il responsabile del Centro, Sadok Hammami -, in occasione delle principali ricorrenze dobbiamo optare per delle soluzioni alternative».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore