Quantcast

“Raccolta adesioni per una grande partito di centro”

Iniziava dell’Udc cittadino che sabato 27 novembre sarà in corso Italia per raccogliere adesioni e spiegare motivazioni

Alle recenti elezioni ammnistrative 700 saronnesi hanno scelto l’UDC. Oggi l’Unione di Centro chiama alla responsabilità ed all’impegno personale tutti i propri simpatizzanti e quanti desiderano partecipare attivamente alla costituzione di un nuovo partito che sia anima e motore del terzo polo, casa naturale dei riformisti moderati.
Sabato 27 novembre, in Corso Italia a Saronno dalle ore 15 alle ore 18, saranno raccolte le adesioni al nuovo partito di centro: tali adesioni permetteranno agli aiscritti di partecipare ai Congressi locali e nazionali.
Si informa inoltre che il corrente 21 e 22 si terrà a Milano, un’Assemblea Nazionale "Dal Nord al Sud" presso la Fiera Milano Congressi, Piazzale Carlo Magno 1,
ingresso Via G. Gattamelata 5.
E’ un’occasione per meglio comprendere il nostro percorso verso il nuovo polo e l’attuale situazione politica nazionale.
La Segreteria UDC di Saronno sarà lieta di fornire ulteriori indicazioni chiamando il n.ro 348 8886681.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore