Quantcast

Caprioglio e Tedeschi aprono la stagione del Giuditta Pasta

Lo spettacolo in scena per quattro repliche, da venerdì a domenica è “Spirito allegro”, un evergreen del commediografo britannico Noel Coward

Corrado Tedeschi e Debora CaprioglioVenerdì si apre la nuova stagione di Prosa del teatro Giuditta Pasta di Saronno. Lo spettacolo in scena per quattro repliche, fino a domenica, è “Spirito allegro”, un evergreen del commediografo britannico Noel Coward.
I protagonisti sono Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio, insieme formano ormai una delle coppie più apprezzate del teatro leggero italiano. Al Giuditta Pasta avevano già riscosso molto successo con “L’anatra all’arancia”, in cartellone l’anno scorso. 
 
La trama è apparentemente la solita: lui, lei e l’altra tirano avanti a fatica tra ripicche e compromessi. Eppure, questa volta, c’è una differenza: l’altra (interpretata da Debora Caprioglio) è lo spirito della prima moglie deceduta
Corrado Tedeschi, noto scrittore vedovo da anni e risposato, ha interrogato una stravagante medium (Marioletta Bideri) per trarre ispirazione per un nuovo libro. La seduta non ha dato, però, i risultati sperati: per puro caso è stato evocato lo spirito della prima moglie che si è stabilita in quella che fu la sua casa, e non ha nessuna intenzione di andarsene.
“Spirito allegro” è una commedia ironica e raffinata, mai banale né volgare, capace di affrontare tematiche attuali col sorriso.
Ci sono ancora disponibili, per informazioni: 02.967.01.990 – www.teatrogiudittapasta.it.
 
Teatro Giuditta Pasta di Saronno
Venerdì 19 e sabato 20 novembre 2010 ore 21.00
Domenica 21 novembre 2010 ore 15.30 – 21.00
 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore