Quantcast

Rapinano un 17enne e gli rubano il motorino

I due responsabili della rapina aggravata sono stati arrestati poco dopo dai carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Caronno Pertusella hanno arrestato due persone responsabili di rapina aggravata in concorso: nel corso della notte tra lunedì e martedì, in viale Varese di Saronno, due persone di origine marocchina di 46 e 26 anni, clandestini e pregiudicati, si sono impossessati del ciclomotore di giovane 17enne di Saronno, dopo averlo preso a schiaffi, dandosi subito alla fuga.
Il ragazzo ha dato immediatamente l’allarme al 112 ed subito sono scattate le ricerche dei due: i militari della Stazione di Caronno Pertusella hanno intercettato i due rapinatori mentre percorrevano la via Lainati di Saronno. I carabinieri hanno subito bloccato i due uomini, hanno svolto gli opportuni accertamenti, al termine dei quali hanno arrestato i due malfattori. 

Il ciclomotore è stato restituito al proprietario mentre i due rapinatori sono stati posti a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio – Dottor Pirro – per la convalida dell’arresto. Il giovane ha riportato delle percosse, ma non gli sono stati dati giorni di prognosi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore