Quantcast

Saronno si mobilita per sostenere il Governo

Anche a Saronno i simpatizzanti ed elettori del Popolo delle libertà e del Governo si sono mobilitati per sostenere il Governo Berlusconi

Anche a Saronno i simpatizzanti ed elettori del Popolo delle libertà e del Governo si sono mobilitati per sostenere il Governo Berlusconi in questo momento di verifica parlamentare. Sabato pomeriggio è stato allestito un banchetto per la raccolta delle firme «a cui hanno aderito moltissimi cittadini – spiegano i Coordinatori di Saronno Fabio Mitrano e Paolo Strano -, che spontaneamente si sono avvicinati per esprimere liberamente il proprio appoggio al Governo e sopratutto al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. I commenti sono stati unanimi e molti avrebbero voluto anche lasciare un messaggio personale di sostegno, oltre alla firma. Si è assistito ad una mobilitazione enorme dei nostri simpatizzanti a sostegno del governo, la mobilitazione del Pdl è estesa a tutta italia, a decine di piazze e Milano e la Lombardia restano uno dei centri delle iniziative del Popolo della Libertà. Sono 200 i gazebo in tutta la regione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore