Treni, nuove fermate a Busto Arsizio FN e Saronno
Lo annuncia l'assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia Raffaele Cattaneo, spiegando che, da questa sera, martedì 12 gennaio, le corse fermeranno anche a Busto FN e Saronno
Nuove fermate a Busto Arsizio FN e Saronno per sette treni che, con l’avvio dell’orario invernale iniziato lo scorso 12 dicembre, collegano Milano Cadorna all’aeroporto di Malpensa. Lo annuncia l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia Raffaele Cattaneo, spiegando che, da questa sera, martedì 12 gennaio, fermeranno anche a Busto FN e Saronno le corse delle 19.28, 19.58, 20.28, 20.58 e 22.28 in partenza da Milano Cadorna e dirette a Malpensa e quelle riguardanti il treno delle 0.03 in partenza dall’aeroporto verso Milano Cadorna. I treni effettueranno le fermate ai minuti 26 e 56 presso la stazione di Busto FN e ai minuti 17 e 47 presso la stazione di Saronno.
«Le fermate – spiega Cattaneo – sono state assegnate oggi, come già annunciato prima del periodo natalizio, per venire incontro alle richieste segnalateci dal territorio. Ringrazio Tln per la disponibilità a introdurre queste fermate, che consentono di rispondere alle esigenze di tanti pendolari e, in particolare, di alcuni lavoratori della Sea che così potranno prendere servizio a Malpensa e rientrare alle loro case continuando a utilizzare il servizio ferroviario regionale».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.