Quantcast

Abbattuta la vetrata del negozio di kebab

Atto vandalico contro l’esercizio di Vicolo Caldo: abbattuta la porta di ingresso con dei sampietrini

Preso a sassate il negozio di kebab di vicolo Caldo a Saronno. Un atto vandalico contro l’esercizio chiuso da qualche settimana, in attesa del cambio di gestione. Nella notte tra domenica e lunedì, ignoti hanno lanciato sampietrini contro la vetrata della porta principale, mandandola in frantumi. I teppisti sono poi fuggiti. Ad accorgersi di tutti i proprietari che hanno provveduto a sostituire il vetro con del compensato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore