Quantcast

Incendi in fabbriche e case, pompieri al lavoro

A Cislago ha preso fuoco il tetto di una falegnameria, a Fagnano fiamme da una canna fumaria. Ma i vigili del fuoco sono usciti anche per falsi allarmi

 Si è fortunatamente risolto con pochi danni l’incendio di questa mattina in una falegnameria di Cislago. A bruciare è stata solo una copertura in vetroresina e l’intervento tempestivo di 4 squadre di pompieri da Sarionno e Busto – Gallarate ha evitato il peggio.

Altri allarmi hanno fatto accorrere i pompieri del Sempione nel primo pomeriggio a Busto Arsizio e Fagnano Olona.
Da un garage di via Modica 2 a Busto Arsizio, verso le 13 di questo pomeriggio, una persona ha visto alzarsi del fumo e pensando al peggio ha allertato la Polizia che a sua volta a inviato una squadra dei vigili del fuoco per verificare la situazione. Ma, tutto è bene quel che finisce bene. Il fumo arrivava infatti da una canna fumaria attigua al box. Tanto fumo e poco arrosto…

Nuovo intervento alle 13.30 a Fagnano Olona in via Adige 16, dove ha preso fuoco la canna fumaria di una villetta. Le fiamme si sono sprigionate a causa della mancata pulizia della fuliggine e hanno impegnato i pompieri di Busto – Gallarate per circa un’ora per riportare alla normalità la situazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore