Quantcast

“Lo stato del Lura può ancora migliorare”

Lunedì 14 marzo in Villa Gianetti si è svolto una audizione pubblica di un esperto dell'Università della Bicocca, che ha illustrato la storia e la realtà attuale del torrente

Lunedì 14 marzo in Villa Gianetti si è svolto una audizione pubblica di un esperto dell’Università della Bicocca, che ha illustrato la storia e la realtà attuale del torrente Lura. Era presente il leghista Carlo Pescatori appena eletto vice presidente della commissione mista acqua: «È stato un primo concreto passo per giungere ad un esame completo sugli sviluppi possibili per migliorare lo stato delle nostre acque superficiali».

Carlo Pescatori è l’esperto leghista che coordina da anni il gruppo interno alla sezione cittadina della Lega Nord saronnese impegnato per le problematiche relative all’ambiente. Carlo Pescatori è parte attiva di un percorso intrapreso da anni dalla Lega Nord saronnese per la tutela e la difesa dell’ambiente e del ciclo idrico cittadino. «Ci impegneremo all’interno della commissione – dichiara il leghista Carlo Pescatori – per fare in modo che vengano fatte le necessarie riflessioni relative alla gestione e alla distribuzione dell’acqua potabile di Saronno».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore