Quantcast

Giulio Giorello a Saronno

Lo scrittore presenterà sabato 2 aprile alla libreria Mondadori il libro Senza Dio: del buon uso dell’ateismo”

Il Circolo “Sandro Pertini” di Saronno, L’Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti della Provincia di Varese e la sezione saronnese del Partito Socialista Italiano invitano i cittadini saronnesi alla presentazione del libro “Senza Dio: del buon uso dell’ateismo”, presente l’autore Giulio Giorello: filosofo, professore e scrittore di fama nazionale.
«L’incontro – spiegano gli organizzatori – si inserisce nel convergente desiderio di fornire ai cittadini più punti di vista verso realtà che spesso non vengono discusse in modo equilibrato, o non vengono discusse affatto, nè nel dibattito politico locale nè in quello nazionale. Si vuole così contribuire ad allargare gli orizzonti culturali e sociali cittadini, favorendo la formazione di opinioni argomentate e personali anziché strettamente emotive o di parte».
L’evento si terrà presso la Libreria Mondadori di Via dei Portici 12 (Piazza Libertà) alle ore 17.30 di Sabato 2 Aprile.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore