Ancora furti al centro Prealpi, danni per 50mila euro
Quarto furto in poche settimane nella sede dell’associazione sportiva, rubati pc e vestiario destinato ai bambini. Il presidente Busnelli: “Siamo in ginocchio”
Ancora ladri al centro sportivo Prealpi. È la quarta volta in poche settimane che il centro viene preso di mira da ignoti che provocano anche diversi danni alle strutture. L’ultimo “attacco” è stato nella notte tra lunedì e martedì e a trovare la brutta sorpresa è stato il dirigente della Robur Saronno, Carlo Mantegazza, società che gestisce l’impianto sportivo.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti pare che i malviventi abbiano scavalcato la recinzione e abbiano poi preso di mira il prefabbricato che funziona da ufficio della società. Hanno così sfondato la porta e portato via diverso materiale, tra cui computer e stampante nuovi, oltre al telefono cordless. Portato via anche oltre cento pantaloncini da passeggio che dovevano essere consegnati ai bambini in questi giorni). Distrutte le porte degli spogliatoi e del magazzino.
Infuriato il presidente della Robur, Mario Busnelli: «Così non si può andare avanti, dal comune non abbiamo ricevuto nessun supporto, non sono stati riparati nemmeno i danni delle precedenti incursioni. Questi furti ci mettono in ginocchio, siamo solo una società sportiva dilettantistica». Secondo le stime dell’associazione sportiva, i danni provocati in questi furti ammontano a circa 50mila euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.