Quantcast

Lite tra fratelli a casa e al Pronto Soccorso, arrestati

Doppio intervento dei carabinieri per separare i litiganti di 22 e 35 anni. Per il maggiore diverse costole rotte

Litigano nella loro abitazione e proseguono anche al pronto soccorso. Protagonisti della vicenda due fratelli di Cislago. In tutto le persone coinvolte sono tre: un padre con i due figli di 35 e 22 anni. Allarmati dalle urla, alcuni vicini della famiglia hanno chiamato i carabinieri che hanno poi sedato la lite in corso nella residenza di via Gramsci. Il padre e il figlio 35enne sono andati per primi al pronto soccorso di Saronno per medicare le lievi ferite. Poco dopo è arrivato anche il 22enne.
Appena i due fratelli si sono visti, è scoppiata nuovamente una violenta lite tra i corridoi del pronto soccorso. Sul posto sono subito arrivati nuovamente i carabinieri, ma i due fratelli se la sono presa anche con i militari. Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, ma per il fratello minore c’è anche l’accusa di lesioni personali gravi, visto che il maggiore ha riportato la frattura di diverse costole. Per quest’ultimo è stata emessa una prognosi di una trentina di giorni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore