Miss Commercio, grande sfilata alla Fiera di Origgio
L’iniziativa si è svolta domenica durante la fiera del paese. Prima classificata Debora Balestrini di Rovello Porro
Grande partecipazione di pubblico in occasione della selezione di Miss Commercio che è svolta domenica 25 Aprile durante la Fiera di Origgio. Sotto la grande tensostruttura tutti i posti a sedere erano occupati, molto il pubblico intervenuto che ha dovuto assistere a Miss Commercio in piedi.
Ospiti d’onore della serata e testimonial 2011 Jennifer Volpes e Andrea Quintiliani per
Miss Commercio e Mister Commercio. Prima classificata Miss Commercio Debora Balestrini di Rovello Porro. Seconda classificata Valeria Bontempi di Cinisello Balsamo. Terza classificata Serena Colombo di Busto Arsizio.
Per Miss Cioccolatissima ospite d’onore e testimonial Silvia Pagani. La fascia di Miss Cioccolatissima è stata assegnata a Eleonora Montani di Carbonate. Sono intervenute: Sheila Colombo, Giulia Cattaneo, Anastasiya Sharaurova, Maddalena Grassi, Laura Berton, Sara Verde, Chiara De Giorgio, Valentina Fiuto, Paola Ortolan, un ritorno molto gradito come conduttrice della serata Gloria Perin, vincitrice di selezioni nel 2005. Durante la serata sono stati presentati i Mister Commercio già in finale: Marco Sanavio, Salvatore Ninnolo, Alessandro De Cesare, Andrea Stasko.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.