Operaio investito da una scarica elettrica
Incidente sul lavoro alla stazione Sud di Saronno nel cantiere per il potenziamento della linea verso Seregno. Un uomo di 40 anni è rimasto ferito, investito da una scarica elettrica
Incidente questa mattina in via Don Sturzo a Saronno attorno alle 10 nel cantiere delle Ferrovie Nord della linea Saronno Seregno. Un operaio di circa 40’anni, dipendente di una ditta esterna, è rimasto colpito da una scarica elettrica partita dal cavo di alimentazione di una gru.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e l’ambulanza con personale medico del 118 di Milano. Le condizioni fisiche della vittima non sembrano gravi anche se è stato richiesto il trasporto in ospedale.
Proprio ieri, venerdì 20 maggio, il cantiere aveva ricevuto la certificazione di sicurezza a seguito della verifica effettuata dall’Asl e dalla Digos.
L’incidente non ha avuto alcuna ripercussione sul traffico ferroviario.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.