Quantcast

Pioggia violentissima, allagati i sottopassi

Nel pomeriggio precipitazioni abbondanti concentrate in pochi minuti. A Tradate un uomo sul Cayenne rimane bloccato nel sottopassaggio

allagamenti nel tradatese e nel saronneseViolentissimo nubifragio, nel pomeriggio, sulla zona tra Saronnese e Tradatese. A Saronno sono caduti oltre 40 millimetri di pioggia, con un picco massimo di 145 mm/h (dati www.meteosaronno.it). Disagi nella viabilità, in particolare si è allagato il sottopasso di via I maggio, nei pressi della stazione.
Anche a Tradate si sono registrati disagi e qualche danno: in via Maroni un uomo su una Porsche Cayenne ha cercato di attraversare il sottopasso allagato, l’auto si è fermata e l’uomo è rimasto bloccato per un quarto d’ora nel veicolo allagato. Alla fine è stato recuperato dai vigili del fuoco. I pompieri sono intervenuti anche all’istituto scolastico comprensivo si via Trento e Trieste, per aspirare l’acqua che aveva allagato una parte dell’edificio, attraverso il tetto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore